Loading...

POSA IN OPERA

POSA IN OPERA
.I NOSTRI POSATORI POSACLIMA CERTIFICATI
(10 anni di garanzia)
Nell'albo dei posatori sono elencati i professionisti che hanno frequentato i corsi di formazione professionale PosaClima ed hanno superato l'esame finale. Hanno quindi raggiunto un grado di preparazione relativo alla posa dei serramenti esterni conforme agli standard richiesti da PosaClima, potendovi quindi offrire l’unico sistema di Posa Certificata per ben 10 anni !
PosaClima è una iniziativa di CSB F.lli Straudi S.p.A. in collaborazione con numerosi partner italiani ed europei, volta a realizzare un sistema di posa in opera dei serramenti esterni che potesse garantire ogni minima parte del montaggio durante tutta la durata dei serramenti, in modo da essere il sistema più affidabile ricercato dal cliente.
PosaClima però non è una azienda di produzione, ma è un marchio che seleziona solo i prodotti migliori.
Quando sul mercato mondiale qualche azienda presenta un prodotto o una soluzione tecnologica migliore, PosaClima cambia immediatamente senza alcuna inerzia produttiva per mantenere sempre la propria offerta ai massimi livelli.
Per questa ragione i prodotti PosaClima rappresentano sempre il meglio disponibile.
A noi di Area Scale non bastava scegliere solo la certificazione PosaClima , tra le diverse possibilità proposte dal nostro partner abbiamo scelto l’opzione Top che solo in pochi scelgono e stiamo parlando di:


PosaClima Premium Plus
I nostri prodotti hanno ottenuto la massima efficacia di resa rispetto ai classici metodi con schiuma e siliconi, che normalmente si deteriorano con il passare del tempo infatti con noi le prestazioni di tenuta dei giunti ( spazio tra muro e infisso ) sono garantite per 10 anni contro le infiltrazioni di acqua e gli spifferi d’aria.
Garantiti 10 anni.
E se in questo periodo tu dovessi notare qualcosa che non va nella posa, ne rispondiamo direttamente senza alcun costo da parte tua.

        
        

Chiedi informazioni


Richiedi preventivo gratuito


Privacy* Dò il consenso al trattamento dei miei dati   
Leggi l'informativa

* Obbligatorio

Per una consulenza gratuita chiamaci allo 055/333041

I nostri cataloghi



Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK